Notte indimenticabile per l’Inter: le dichiarazioni in zona mista del presidente Marotta dopo il successo contro il Barcellona che vale la finalissima di Champions League
Una serata storica per l’Inter e vietata ai deboli di cuore. I nerazzurri staccano il biglietto per la finalissima di Champions League, eliminando dopo i supplementari il favorito Barcellona.
Un orgoglioso Beppe Marotta festeggia la qualificazione nella zona mista del Meazza: “È stata una partita epica tra due grandissime squadre. Siamo onorati di poter disputare la finale di Monaco, anche perché ce la siamo meritata. È una vittoria che va ascritta a questo fantastico pubblico e al nostro allenatore”, le dichiarazioni di Marotta ai microfoni anche dall’inviato di Calciomercato.it.
Il presidente nerazzurro incensa Simone Inzaghi: “È il centro di questo modello, supportato dalla società e da una proprietà silenziosa ma che è sempre presente. È la vittoria di tutti, però l’artefice principale è Inzaghi“.
Dopo Istanbul, un’altra finale di Champions per Marotta con l’Inter: “In questi quattro anni abbiamo raggiunto grande consapevolezza e siamo tra le grandi d’Europa con merito. Questa è sicuramente la serata più bella della mia carriera a livello di emozioni: è stato uno spot per tutto il calcio mondiale”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…