Notte indimenticabile per l’Inter: le dichiarazioni in zona mista del presidente Marotta dopo il successo contro il Barcellona che vale la finalissima di Champions League
Una serata storica per l’Inter e vietata ai deboli di cuore. I nerazzurri staccano il biglietto per la finalissima di Champions League, eliminando dopo i supplementari il favorito Barcellona.
Un orgoglioso Beppe Marotta festeggia la qualificazione nella zona mista del Meazza: “È stata una partita epica tra due grandissime squadre. Siamo onorati di poter disputare la finale di Monaco, anche perché ce la siamo meritata. È una vittoria che va ascritta a questo fantastico pubblico e al nostro allenatore”, le dichiarazioni di Marotta ai microfoni anche dall’inviato di Calciomercato.it.
Il presidente nerazzurro incensa Simone Inzaghi: “È il centro di questo modello, supportato dalla società e da una proprietà silenziosa ma che è sempre presente. È la vittoria di tutti, però l’artefice principale è Inzaghi“.
Dopo Istanbul, un’altra finale di Champions per Marotta con l’Inter: “In questi quattro anni abbiamo raggiunto grande consapevolezza e siamo tra le grandi d’Europa con merito. Questa è sicuramente la serata più bella della mia carriera a livello di emozioni: è stato uno spot per tutto il calcio mondiale”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…