Succede proprio per la partita di San Siro, valevole per la semifinale di ritorno di Champions League: ecco cosa è accaduto
E’ stata una partita davvero incredibile quella che si è giocata a San Siro. Una partita ricca di emozioni e di gol. Una partita che ha portato l’Inter di Simone Inzaghi in finale di Champions League, grazie ad una vittoria arrivata ai tempi supplementari, con una rete di Davide Frattesi.
I novanta minuti regolamentari si erano, invece, conclusi sul 3 a 3: ad andare avanti di due centri erano stati i nerazzurri, poi il ribaltone del Barcellona, che sembrava poter volare a Monaco di Baviera, ma Francesco Acerbi ha portato la sfida ai tempi supplementari, dove – come detto – ci ha pensato l’ex centrocampista del Sassuolo a fare esultare tutto il popolo interista.
La sfida è stata davvero ricca di emozioni. Una sfida che gli appassionati di calcio si porteranno con loro per molto tempo. C’è così chi come Salvatore, su X, invita a rigiocare la sfida
“Trovate un errore tecnico per far ripetere la partita! Vogliamo altri cento Inter-Barcellona”, scrive un utente di X. Difficile davvero dargli torto.
Ma sui social, oltre ad esultare, per la grande impresa dell’Inter. Si sottolinea come il Barcellona nel corso della partita avrebbe meritato di rimanere in dieci.
Va bene che non l’ha vista l’arbitro, ma assurdo che non se ne accorge il var… ora deve esserci la prova tv secondo me per squalificarlo
— ok ko (@okko984) May 6, 2025
Si sottolinea, dunque, il grande errore dell’arbitro e c’è chi chiede la prova tv per la squalifica del calciatore del Barcellona, Inigo Martinez.
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…