Lecce-Napoli%2C+tifosi+infuriati+sui+social%3A+nuovo+attacco+a+Marelli
calciomercatoit
/2025/05/03/napoli-lecce-tifosi-infuriati-sui-social-nuovo-attacco-a-marelli/amp/
Notizie

Lecce-Napoli, tifosi infuriati sui social: nuovo attacco a Marelli

Ancora un attacco sui social durante la sfida tra Lecce-Napoli. Luca Marelli, opinionista arbitrale Dazn, è stato preso di mira dai tifosi azzurri: ecco quello che ha fatto

Una vittoria sofferta, ma che fa sognare ancor di più gli azzurri. Il Napoli supera anche l’ostacolo Lecce grazie al gol di Raspadori: nel mirino ancora una volta l’ex arbitro Luca Marelli, ecco la verità sui social. I tifosi azzurri hanno criticato duramente la sua analisi per il presunto fallo di Spinazzola: ecco cos’è successo.

Napoli-Lecce, tifosi infuriati sui social: nuovo attacco a Marelli – Lapresse – calciomercato.it

 

Conte continua a sognare per lo Scudetto: ancora tre punti decisivi in casa azzurra superando l’ostacolo chiamato Lecce. Un nuovo momento decisivo per portarsi ad un passo dal trionfo in Serie A: ecco quello che è successo pochi minuti fa sui social. Il Napoli ha superato i salentini guidati da Marco Giampaolo grazie alla punizione capolavoro di Raspadori, tornato titolare dopo circa due mesi. Le scelte dell’allenatore azzurro sono state ancora una volta giuste: ora mancano 7 punti per trionfare arimeticamente in Serie A.

Napoli-Lecce, la verità sul fallo di mano di Spinazzola: attacco social a Marelli

I tifosi azzurri hanno criticato così l’analisi dell’ex arbitro Luca Marelli, che ha preso la linea subito il presunto fallo di mano di Spinazzola. Ecco le parole che hanno fatto infuriare subito i sostenitori del Napoli che hanno potuto gioire al termine della partita: lo Scudetto è sempre più vicino.

Napoli-Lecce, tifosi attaccano Marelli: la decisione – Lapresse – calciomercato.it

 

Luca Marelli, ex arbitro ed opinionista su DAZN per le decisioni del direttore di gara, è stato criticato duramente dai tifosi azzurri per l’analisi sul presunto fallo di mano di Spinazzola. Il pallone, dopo aver sbattuto sulla traversa, ha sfiorato il braccio del terzino azzurro: “Sembra esserci il tocco”, ma l’arbitro Massa ha fatto proseguire il gioco senza intervenire al Var. Secondo i tifosi le immagini sembrano essere state editate con un tocco diverso rispetto a quello originale. Una nuova polemica in corso con attacchi duri anche con i tifosi nerazzurri che hanno protestato per il mancato intervento arbitrale.

Il duello tra Napoli ed Inter continuerà senza sosta in vista della sfida contro l’Hellas Verona: per la prima volta nella storia i tifosi azzurri faranno il tifo per la squadra veronese. L’intervento di Marelli è stato preso di mira ancora una volta dai tifosi azzurri, che hanno protestato aspramente contro Dazn: il Napoli continua a sognare in attesa della risposta dell’Inter in campo subito a San Siro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

27 minuti ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

56 minuti ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

1 ora ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

2 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

3 ore ago

Yildiz, adesso è ufficiale: tifosi della Juve in delirio

Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…

5 ore ago