Il presidente biancoceleste sulla telefonata col tifoso che sta spopolando sui social: “Si tratta di un atto vile e intollerabile, che condanno con la massima fermezza”
“Mi hanno clonato il cellulare”. Così Lotito in una nota ufficiale in merito all’episodio della telefonata intercorsa tra lui e un tifoso che sta spopolando sui social e in cui lo si sente attaccare i giocatori della Lazio.
“Un episodio gravissimo si è verificato nelle ultime ore: il mio numero di cellulare probabilmente è stato clonato e una conversazione telefonica è stata registrata in modo fraudolento – ha aggiunto il presidente biancoceleste – Si tratta di un atto vile e intollerabile, che condanno con la massima fermezza, poiché rappresenta una palese violazione della mia privacy e dei principi di legalità”.
Oggi pomeriggio Lotito si è recato presso la Questura di Roma per sporgere denuncia sull’accaduto: “Ho piena fiducia nel lavoro degli inquirenti e confido che le autorità sapranno individuare al più presto i responsabili di questo gravissimo attacco alle comunicazioni personali, assicurandoli alla giustizia. Ho consegnato tutta la documentazione alle autorità competenti della vicenda in questione al fine di favorire un rapido chiarimenti dei fatti”.
La nota conclude sottolineando che “è stata inoltre richiesta l’immediata rimozione del video e la sua cancellazione, circolato sui social, che mostra visibilmente il numero telefonico del senatore”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…