Barcellona-Inter%2C+sorpresa+in+campo%3A+%26%238220%3BFinisce+prima%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/04/30/barcellona-inter-sorpresa-in-campo-finisce-prima/amp/
Categories: Notizie

Barcellona-Inter, sorpresa in campo: “Finisce prima”

Barcellona Inter finisce con una sorpresa: è già finita

Grande entusiasmo in casa nerazzurra per Barcellona-Inter: Thuram e Dumfries fanno sognare l’Inter, poi Yamal ha fatto tornare a sperare i blaugrana.

Barcellona-Inter, sorpresa in campo: “Finisce prima” (LaPresse) – Calciomercato.it

Per gli uomini di Inzaghi ora c’è da difendere il risultato e per i tifosi c’è un solo modo per resistere:  far finire subito la partita.

Barcellona-Inter, i tifosi sperano nella fine

Sono questi soltanto alcuni dei messaggi che i tifosi dell’Inter hanno mandato sui social per esaltare la squadra di Inzaghi che ha avuto un bellissimo inizio di partita. Un uno-due che ha indirizzato la partita, anche se i nerazzurri non sono riusciti a resistere a lungo con il doppio vantaggio grazie alla rete di Yamal.

Ecco allora non soltanto i complimenti, ma anche la richiesta all’arbitro: fischiare la fine della prima subito senza aspettare il novantesimo. Ovviamente uno scherzo, una richiesta che sintetizza il timore che i tifosi hanno dei nerazzurri. Un timore confermato dal pareggio di Ferran Torres arrivato poco prima della fine del primo tempo.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

25 minuti ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

2 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

10 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

11 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

12 ore ago