Napoli-Torino%2C+Conte+costretto+a+cambiare+i+piani%3A+un+altro+titolare+KO
calciomercatoit
/2025/04/27/napoli-torino-conte-costretto-a-cambiare-i-piani-un-altro-titolare-ko/amp/
Napoli

Napoli-Torino, Conte costretto a cambiare i piani: un altro titolare KO

In vista della partita di questa sera contro il Torino, l’allenatore dei campani dovrà fare a meno di un calciatore a causa di problemi fisici

Nuovi problemi in casa Napoli, con Antonio Conte che sarà costretto a cambiare i piani a poche ore dalla sfida contro il Torino. Infatti, il tecnico azzurro aveva previsto di giocare contro i granata con la difesa a quattro, adattando Olivera centrale e arretrando Spinazzola a terzino sinistro.

Antonio Conte (LaPresse) Calciomercato.it

Tuttavia, a causa di un problema dell’ultimo minuto, Conte deve ritornare sui suoi passi e schierare il 4-3-3. Tutta colpa dell’influenza. Se, infatti, per le strade c’è febbre azzurra, visto il clima gioioso e trepidante per la posizione in classifica, nello spogliatoio partenopeo c’è chi si è beccato l’influenza nel momento peggiore. Giacomo Raspadori rischia di saltare Napoli-Torino per febbre, quando sembrava proprio dover giocare titolare al fianco di Lukaku nel 4-4-2 pensato da Conte. Convocazione per la gara del ‘Maradona’ a rischio.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.