Bufera+Venezia-Milan%2C+i+social+insorgono%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+furto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/04/27/bufera-venezia-milan-i-social-insorgono-e-un-furto/amp/
Notizie

Bufera Venezia-Milan, i social insorgono: “È un furto”

Un solo gol ma tante emozioni ed episodi al ‘Penzo’, con l’arbitro Manganiello sotto accusa per una decisione nel secondo tempo

Risultato positivo, ma ‘risicato’ per il Milan che a Venezia rischia parecchio per una serie di episodi. Il vantaggio precoce di Pulisic viene amministrato dai rossoneri, ma non nel modo migliore visto che la squadra di Di Francesco reagisce subito benissimo. In realtà pareggia anche con un gol bellissimo, ma vanificato da un fuorigioco millimetrico. La prestazione dei lagunari resta positiva, il Milan va a sprazzi e corre più di qualche pericolo nella propria area. Ad esempio nell’episodio molto contestato in area e il contatto tra Pavlovic e Yeboah: il giocatore del Venezia va via in velocità all’avversario, che lo tiene in area e poi va al contrasto con il corpo. Per Manganiello tutto regolare, ma le proteste dei padroni di casa sono vibranti, anche al termine dell’azione successiva. Dal Var nessun avviso all’arbitro, anche perché si tratta di una decisione e un contatto valutato in campo.

Eusebio Di Francesco (LaPresse) – calciomercato.it

Rischio bello grosso per il Milan, ma intanto sui social i commenti sono subito impazzati: “Persino per gli ultras rossoneri Marelli e Parolo era rigore quello di Pavlovic su Yeboah, anche se non lo possono dire apertamente”, “Incredibile rigore non fischiato al Venezia! E non è il primo episodio che è squilibrato in partita. Arbitraggio pessimo e molto rossonero”, “Rigore netto per il Venezia non concesso. Quando si tratta delle milanesi la VAR funziona col deret***”. E ancora “Rigore enorme negato al Venezia e il VAR non interviene”, “Se non richiami l’arbitro per un rigore così, o sei in malafede o sei un incapace”. Insomma, per tantissimi al Venezia manca un penalty e addirittura i lagunari hanno subito “un furto”. A recriminare poi è stato anche il Milan per un fallo di mano di Candé.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

43 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago