%26%238220%3BInzaghi+via+dall%26%238217%3BInter+stasera%26%238221%3B%3A+succede+tutto+dopo+il+derby
calciomercatoit
/2025/04/23/inzaghi-via-dallinter-stasera-succede-tutto-dopo-il-derby/amp/
Notizie

“Inzaghi via dall’Inter stasera”: succede tutto dopo il derby

La brutta sconfitta contro il Milan fa scattare l’allarme in casa nerazzurra e nel mirino ci finisce il tecnico piacentino

L’Inter esce dalla coppa Italia. I nerazzurri vengono travolti 3-0 dal Milan e dicono addio alla competizione. Seconda sconfitta consecutiva dopo il ko in campionato sul campo del Bologna e risuona l’allarme per la squadra di Inzaghi.

“Inzaghi via dall’Inter stasera”: succede tutto dopo il derby (LaPresse) – Calciomercato.it

Un’Inter apparsa in alcuni tratti del match stanca e che Inzaghi non è riuscito a risollevare con i cambi. Proprio l’allenatore è finito sotto accusa durante e dopo il derby di coppa: le scelte di formazione poco piacciono ai tifosi nerazzurri, ancora meno le sostituzioni ed allora il tecnico diventa il capro espiatorio e ne viene chiesto anche l’esonero.

Inter-Milan, Inzaghi sotto accusa: “Via subito”

Questi alcuni dei tweet che riguardano Inzaghi con i tifosi dell’Inter che ne chiedono anche l’esonero a fine stagione, nel caso in cui la squadra non dovesse portare a casa nessun titolo e non solo. C’è però un finale di stagione da giocare e farlo a mille per provare a portare a casa campionato e Champions.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.