La brutta sconfitta contro il Milan fa scattare l’allarme in casa nerazzurra e nel mirino ci finisce il tecnico piacentino
L’Inter esce dalla coppa Italia. I nerazzurri vengono travolti 3-0 dal Milan e dicono addio alla competizione. Seconda sconfitta consecutiva dopo il ko in campionato sul campo del Bologna e risuona l’allarme per la squadra di Inzaghi.
Un’Inter apparsa in alcuni tratti del match stanca e che Inzaghi non è riuscito a risollevare con i cambi. Proprio l’allenatore è finito sotto accusa durante e dopo il derby di coppa: le scelte di formazione poco piacciono ai tifosi nerazzurri, ancora meno le sostituzioni ed allora il tecnico diventa il capro espiatorio e ne viene chiesto anche l’esonero.
Questi alcuni dei tweet che riguardano Inzaghi con i tifosi dell’Inter che ne chiedono anche l’esonero a fine stagione, nel caso in cui la squadra non dovesse portare a casa nessun titolo e non solo. C’è però un finale di stagione da giocare e farlo a mille per provare a portare a casa campionato e Champions.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…