La Lega ha appena ufficializzato lo spostamento del match del ‘Meazza’, originariamente previsto alle 18 di sabato, a domenica ore 15
Polemiche a non finire per la nuova data di Inter-Roma, originariamente fissata a sabato ore 18 e alla fine spostata a domenica alle ore 15. Il dibattito sui social è stato ulteriormente acceso da Tancredi Palmeri, il quale ha alluso a pressioni di qualche presidente di Serie A affinché il big match della 34esima giornata venisse spostato al giorno successivo.
“Sarei molto molto molto molto curioso di sapere i numeri dei telefoni in entrata di quei presidenti che hanno chiamando in Lega Calcio a pochi minuti dal comunicato per Inter-Roma sabato alle 20.45, per fare pressione che Inter-Roma si giochi domenica e non sabato sera“, il tweet di Palmeri che scatena i suoi followers. Interisti, come napoletani, juventini e così via.
Va detto che stando a quanto filtra dall’Inter, come riportato dall’agenzia ANSA, il Governo aveva concesso la deroga per far disputare l’incontro sabato sera, ma il club nerazzurro ha preferito rispettare il lutto di Papa Francesco accettando di giocare domenica alle 15, cioè 3 giorni prima e non 4 dalla sfida col Barcellona valevole per l’andata delle semifinali di Champions.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…