L’ex Juve: “So che quello che sto per dire creerà molte polemiche perché è una cosa che sanno in pochi”
Stanno facendo grande rumore le dichiarazione di Felipe Melo a ‘SporTv’. Il centrocampista brasiliano, ritiratosi da qualche mese, ha tirato in ballo Gigi Buffon parlando del suo infelice passato alla Juventus.
Felipe Melo ha svelto un episodio che riguarda l’ex portiere e capitano bianconero, attuale capo delegazione della Nazionale italiana, e il suo vizio per le scommesse: “So che quello che sto per dire creerà molte polemiche perché è una cosa che sanno in pochi – l’incipit di Melo – Quando giocavo nella Juve, il ritiro era in un hotel di Torino all’interno di un centro commerciale che aveva anche un cinema.
Noi andavamo al cinema e Buffon rimaneva a scommettere al computer o al cellulare e mi diceva: “Voglio giocare questa squadra della Serie C brasiliana”. E io “Gli dicevo sempre ‘amico, questo non ti porterà a nulla, sei Buffon’, ma è il vizio del gioco…”.
In passato Buffon non ha mai negato di essere stato affetto da ludopatia, negando però al contempo di aver mai scommesso pure sul calcio.
“È stata una mia debolezza, fino a quando non ho trovato il mio centro – disse lo scorso novembre in una intervista al ‘Corriere della Sera’ prima dell’uscita della sua autobiografia ‘Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi’ – Per qualcuno è un vizio, mentre per me era adrenalina. Ma di una cosa sono certo: non ho mai fatto nulla di illegale. Infatti non sono mai stato indagato, né mai ricevuto un avviso di garanzia. Perché non ho mai scommesso sulla Juventus o sulla Nazionale o sul calcio. Ho sempre e solo scommesso sul basket americano e sul tennis“.
Pagelle e tabellino di Napoli-Milan, partita valida per la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia.…
Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…