Lazio-Bodo%2C+che+tegola+per+Baroni+ai+supplementari%3A+esce+in+lacrime+e+i+cambi+sono+finiti
calciomercatoit
/2025/04/17/lazio-bodo-che-tegola-per-baroni-ai-supplementari-esce-in-lacrime-e-i-cambi-sono-finiti/amp/
Notizie

Lazio-Bodo, che tegola per Baroni ai supplementari: esce in lacrime e i cambi sono finiti

Succede di tutto all’Olimpico, si fa male nuovamente uno dei titolarissimi e le sensazioni sono pessime

Partita folle, letteralmente folle all’Olimpico. La Lazio pareggia clamorosamente al 93′, o meglio segna il 2-0 che riequilibra perfettamente il risultato dell’andata. Una serie di occasioni incredibili mancate dai biancocelesti, che proseguono la striscia sfortunata (ma ci hanno messo del loro) dalle chances fallite nel derby. Tanti cambi anche effettuati dal tecnico negli ultimi minuti, tra cui Nuno Tavares.

Nuno Tavares (LaPresse) – calciomercato.it

Il portoghese entra negli ultimi minuti dei tempi regolamentari, ma si nota subito che non è in forma. Si era fatto male il 6 aprile a Bergamo, 15 giorni almeno di prognosi ma dopo 10 è tornato ad allenarsi rientrando anche tra i convocati. Un miracolo praticamente, che però non si concretizza del tutto. Perché all’inizio del primo supplementare deve abbandonare il campo di nuovo, stavolta addirittura in lacrime, consolato dai compagni. Prima Guendouzi e poi Noslin, che gli dà un bacio. Una brutta perdita per la Lazio, che fa entrare Hysaj ma con questa sostituzione termina i cambi a disposizione. Per fortuna che poi ci pensa Dia a spazzare via tutti i brutti i pensieri. Ma con l’ennesimo ko di Tavares bisognerà comunque fare i conti e le sensazioni sono pessime.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

14 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Anche il Liverpool su Bastoni

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

51 minuti ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

2 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

2 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

3 ore ago

Juventus, McKennie conquista anche Spalletti: l’assist decisivo per il futuro | CM.IT

Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…

3 ore ago