Torna d’attualità l’episodio del Derby d’Italia del 2018 tra Inter e Juventus: i tifosi bianconeri si scagliano contro l’ex Procuratore federale
Torna d’attualità il celeberrimo ormai episodio che vide protagonista Miralem Pjanic nel Derby d’Italia tra Inter e Juventus dell’aprile 2018, con la presunta mancata espulsione per doppio giallo del bosniaco che fece infuriare anche il Napoli – in lotta per lo scudetto con la ‘Vecchia Signora’ – oltre alla squadra nerazzurra.
Nelle ultime ore non sono infatti passate inosservate le dichiarazioni in merito di Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore federale, che ha scatenato la reazione dei tifosi bianconeri. “Ricordo ancora l’episodio di Inter-Juve, quando l’arbitro Orsato non assegnò l’espulsione a Pjanic e dove non abbiamo mai ricevuto l’audio. Se il VAR avesse attirato l’attenzione del direttore di gara, le cose sarebbero andate diversamente“. Parole che inevitabilmente hanno infuocato nuovamente il dibattito, con gli appassionato di fede juventina che si sono scagliati contro Pecoraro sui social.
Clima infuocato quindi sui social, con i sostenitori della Juve che si sono scagliati senza mezzi termini contro la disamina dell’ex Procuratore federale Pecoraro.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…