Centonove+giorni+fuori+e+stagione+finita%3A+come+cambia+il+mercato
calciomercatoit
/2025/04/15/centonove-giorni-fuori-e-stagione-finita-come-cambia-il-mercato/amp/
Notizie

Centonove giorni fuori e stagione finita: come cambia il mercato

Grande attesa per gli esami strumentali a cui si sottoporrà il calciatore dopo l’infortunio rimediato in campionato. Tutti i dettagli

Nuovo serio infortunio e rischio elevatissimo che la sua stagione sia finita qui. Si avrà la certezza assoluta sui tempi di recupero dopo gli esami strumentali.

Centonove giorni fuori e stagione finita: come cambia il mercato (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Nuovo stop fisico per Sergi Roberto, il laterale ex Barcellona ad agosto scorso approdato a zero al Como. Lo spagnolo era appena rientrato dopo l’infortunio al polpaccio che lo aveva tenuto fuori per oltre due mesi, nello specifico 64 giorni.

Tra ottobre e dicembre era già stato ai box per 45 giorni a causa di un problema al ginocchio. Un totale di 109 giorni, al netto dei prossimi, che evidenziano la fragilità del classe ’92 e che potrebbero spingere il club dei fratelli Hartono a cedere il calciatore, se non addirittura a risolvere il contratto che scade a giugno 2026.

Sergi Roberto, guaio al flessore destro: attesa per gli esami

Infortunio Sergi Roberto: i dettagli (Ansafoto) – Calciomercato.it

Sergi Roberto si è fatto male verso la fine del match col Torino: per lui guaio al flessore destro dopo aver corso senza il pallone. Gli accertamenti faranno chiarezza sulle sue condizioni fisiche e sui relativi tempi di recupero.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"