Infortunio+giallorosso%2C+l%26%238217%3Besito+%C3%A8+UFFICIALE%3A+stagione+finita
calciomercatoit
/2025/04/13/infortunio-giallorosso-lesito-e-ufficiale-stagione-finita/amp/
Notizie

Infortunio giallorosso, l’esito è UFFICIALE: stagione finita

Brutto ko che costa caro al calciatore, la società ha diramato la diagnosi ufficiale: l’annata è già conclusa

Un finale di stagione che rischia di farsi ancor più complicato, complice un grave infortunio che ha costretto il difensore a terminare anticipatamente l’annata.

Grave infortunio per Jean: stagione finita per il difensore (LaPresse) – Calciomercato.it

La partita di Gaby Jean contro la Juventus è durata solamente dieci minuti. Il difensore francese è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo e la diagnosi dell’infortunio non lascia scampo: lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Per il difensore del Lecce la stagione è praticamente finita. Una brutta tegola per Marco Giampaolo e il club giallorosso, che sta attraversando un momento di difficoltà. La vittoria nelle fila salentine manca dal 31 gennaio, ottenuta in trasferta contro il Parma. Da allora solo tre pareggi e sei sconfitte.

Un rullino di marcia complicato per il Lecce, in piena lotta per non retrocedere. E in questo finale di stagione Giampaolo, come detto, dovrà fare a meno di Jean. L’esito dell’infortunio del difensore è stato comunicato proprio dalla società salentina attraverso i propri canali ufficiali:

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Gaby Jean si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.
Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

1 ora ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

3 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

5 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

7 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

7 ore ago