Il calciatore finisce ko nel lunch match: tecnico costretto alla sostituzione, ma c’è paura in vista delle prossime giornate
Cambio forzato a pochi minuti dalla fine del primo tempo: un’uscita in barella che preoccupa e non poco lo staff medico e il club. A rischio c’è il big match in programma nel fine settimana di Pasqua.
L’Atalanta infatti, domenica prossima, scenderà in campo a San Siro contro il Milan. Un match chiave per la corsa all’Europa. Per i rossoneri forse l’ultima speranza di riaccorciare il distacco su chi sta davanti, per i nerazzurri un’opportunità per cercare di centrare la qualificazione in Champions League. A preoccupare però Gian Piero Gasperini e il suo staff sono le condizioni di Sead Kolasinac. Il difensore bosniaco infatti è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo per un problema al ginocchio nel finale del primo tempo della sfida tra Atalanta e Bologna.
Dopo un contrasto con Orsolini in prossimità dell’area di rigore, l’ex difensore dell’Arsenal si è accasciato a terra tenendosi il ginocchio destro. Il calciatore è apparso piuttosto dolorante e nonostante mancassero pochi minuti alla fine del primo tempo, l’Atalanta è stata obbligata alla sostituzione. Al posto di Kolasinac, uscito in barella, è entrato in campo Rafael Toloi. Il bosniaco ora dovrà sottoporsi agli esami di rito, ma le sensazioni non sono apparse buone e il timore è che il calciatore possa non essere a disposizione per la prossima giornata contro il Milan, ma quella contro i rossoneri potrebbe non essere l’unica gara a rischio.
È fuori rosa e prendibile con la semplice formula del prestito Manca davvero pochissimo alla…
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…