Allarme per l’allenatore che salterà il match: dopo essere stato male, è in ospedale per effettuare degli accertamenti
Non sarà in panchina, ma questo è l’ultimo dei problemi. Mondo del calcio in allarme per la salute dell’allenatore, costretto a rinunciare al match della domenica per un problema fisico.
Un malessere che lo ha accompagnato negli ultimi giorni e che ha spinto lo staff medico della società a ricoverarlo in ospedale per eseguire gli accertamenti del caso. Il Newcastle, ma tutto il mondo del calcio, si stringono intorno ad Eddie Howe, tecnico dei Magpies, che è attualmente ricoverato in ospedale.
Lo ha annunciato la società inglese spiegando il motivo per cui il tecnico non sarà in panchina contro il Manchester United domani pomeriggio: “Il capo allenatore degli Magpies è stato ricoverato in ospedale venerdì sera tardi dopo essersi sentito male per diversi giorni – il comunicato del club – . Il personale medico ha tenuto Eddie in ospedale durante la notte per ulteriori test, che sono in corso. È cosciente e parla con la sua famiglia, e continua a ricevere cure mediche di esperti”.
“Tutti al Newcastle United estendono i loro migliori auguri a Eddie per una pronta guarigione – continua la nota -, e ulteriori aggiornamenti seguiranno a tempo debito. Jason Tindall e Graeme Jones guideranno la squadra a St. James’ Park domenica, supportato dallo staff della prima squadra”.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…