Allarme per l’allenatore che salterà il match: dopo essere stato male, è in ospedale per effettuare degli accertamenti
Non sarà in panchina, ma questo è l’ultimo dei problemi. Mondo del calcio in allarme per la salute dell’allenatore, costretto a rinunciare al match della domenica per un problema fisico.
Un malessere che lo ha accompagnato negli ultimi giorni e che ha spinto lo staff medico della società a ricoverarlo in ospedale per eseguire gli accertamenti del caso. Il Newcastle, ma tutto il mondo del calcio, si stringono intorno ad Eddie Howe, tecnico dei Magpies, che è attualmente ricoverato in ospedale.
Lo ha annunciato la società inglese spiegando il motivo per cui il tecnico non sarà in panchina contro il Manchester United domani pomeriggio: “Il capo allenatore degli Magpies è stato ricoverato in ospedale venerdì sera tardi dopo essersi sentito male per diversi giorni – il comunicato del club – . Il personale medico ha tenuto Eddie in ospedale durante la notte per ulteriori test, che sono in corso. È cosciente e parla con la sua famiglia, e continua a ricevere cure mediche di esperti”.
“Tutti al Newcastle United estendono i loro migliori auguri a Eddie per una pronta guarigione – continua la nota -, e ulteriori aggiornamenti seguiranno a tempo debito. Jason Tindall e Graeme Jones guideranno la squadra a St. James’ Park domenica, supportato dallo staff della prima squadra”.
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…