De+Paul+firma+in+Serie+A%3A+Simeone+lo+manda+dai+rivali
calciomercatoit
/2025/04/12/de-paul-firma-in-serie-a-simeone-lo-manda-dai-rivali/amp/
Mercato

De Paul firma in Serie A: Simeone lo manda dai rivali

Saranno giorni intensi per conoscere il futuro di Rodrigo De Paul. El Cholo Simeone è pronto a salutarlo: la svolta per l’addio all’Atletico Madrid

Un intreccio decisivo per l’addio immediato di Rodrigo De Paul. L’argentino è cresciuto a dismisura nel corso delle ultime stagioni: è ormai un faro anche della Nazionale del Ct Scaloni. Ora il suo futuro potrebbe essere subito in Serie A con una destinazione a sorpresa: ecco la svolta.

De Paul firma in Serie A: Simeone lo manda dai rivali – Lapresse – calciomercato.it

 

Il centrocampista argentino è esploso definitivamente con la maglia dell’Udinese prima del suo trasferimento all’Atletico Madrid. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande, ma ora potrebbe arrivare il suo ritorno in Serie A. Una nuova occasione da cogliere al volo per la big italiana in vista della prossima stagione. Già in passato è stato accostato alle big italiane, ma in estate potrebbe arrivare così l’intreccio decisivo per una nuova occasione in Serie A.

Calciomercato, De Paul firma subito in Italia: la nuova avventura

Tutto può cambiare improvvisamente per conoscere così la sua prossima squadra. Il suo futuro potrebbe essere in Serie A: l’Atletico Madrid lo lascerà partire in caso di proposta importante, ecco la verità.

Calciomercato, De Paul firma in Serie A: l’intreccio – Lapresse – calciomercato.it

 

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Rodrigo De Paul. Il talentuoso centrocampista argentino è pronto per cambiare aria nuovamente dopo i successi con l’Atletico Madrid. In questi anni è diventato un giocatore chiave della formazione de El Cholo Simeone, ma in estate sarà l’ultima occasione per venderlo ad una buona cifra. Come riportato dal portale spagnolo, fichajes.com, la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro: la Juventus potrebbe avere la meglio per incrementare il tasso tecnico nella zona centrale di campo.

Saranno ore intense per conoscere la sua prossima destinazione. De Paul ha ancora tanti anni da vivere ad altissimi livelli: spunta l’intreccio decisivo per sognare in grande. Il centrocampista argentino può vantare così una leadership fuori dal comune: una sintonia unica con Lionel Messi quando i due si ritrovano ancora in Nazionale.

L’ex Udinese potrebbe fare il suo ritorno in Serie A per continuare a sognare in grande. Ormai ci siamo per conoscere il suo futuro con la cessione a titolo definitivo da parte dei colchoneros. Un affare a sorpresa per una nuova occasione di mercato: l’argentino non vede l’ora di trovare la sua giusta dimensione per gli ultimi anni di carriera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Roma, Dybala al Boca Juniors e l’addio a gennaio: come stanno le cose

L'argentino ha il contratto in scadenza e in Argentina parlano di un arrivo immediato al…

24 minuti ago

Atalanta, Samardzic piace alla Lazio. Sostituto top in Serie A

A gennaio i capitolini possono tornare a fare mercato: Sarri vuole il fantasista serbo e…

33 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 17 dicembre: Inter, spunta l’ex Juve per sostituire Dumfries. Gimenez si opera

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

3 ore ago

Bologna-Juve a rischio ripetizione per errore tecnico: ecco cosa dice la Regola 1

Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…

4 ore ago

È il grande colpo estivo del Sassuolo: piace a tutte le big

Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…

4 ore ago

Concorrenza a Milan e Roma: il Como fa sul serio per Icardi

L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…

5 ore ago