Nella sfida tra bianconeri e rossoneri il portiere transalpino rappresenta ancora un caso: ecco quanto è accaduto
Udinese-Milan apre la 32esima giornata di campionato. Una gara in cui si è parlato tanto di Mike Maignan. Il portiere francese nella gara di campionato della scorsa stagione aveva deciso di lasciare i pali e il campo, con la gara che era stata sospesa momentaneamente.
Il comportamento di Maignan, al popolo friulano, non era piaciuto e già nelle ore precedenti alla gara era apparso uno striscione nei confronti del numero 16 rossonero, che sin dall’inizio della gara è stato subissato di fischi. E dato il clima e l’occasione, un uomo della Procura Federale ha seguito la gara proprio in prossimità della porta del portiere rossonero.
I fischi sono arrivati ogni volta che Maignan ha toccato palla e in particolare anche in un occasione in cui Maignan, intenzionato a far ripartire il gioco, è stato ostacolato da Lovric ed è finito a terra. Lì il pubblico friulano si è animato ancora di più. Un comportamento che sui social non è passato inosservato, con i tifosi del Milan che hanno puntato il dito contro l’atteggiamento del popolo bianconero. “Una delle cose più ridicole degli ultimi 20 anni” il commento di un tifoso rossonero. “Così si combatte il razzismo?” si è chiesto invece qualcun altro.
Ventotto anni fa il Tricolore venne vinto dalla Juventus proprio il giorno prima del weekend.…
Diverse decisioni dei direttori di gara sotto accusa, il club torinese a propria volta non…
Le parole dell'ex portiere rossonero al nostro inviato presente alla dodicesima edizione del 'Memorial Claudio…
Lo Scudetto tra Inter e Napoli si decide all'ultima giornata come già accaduto altre volte…
Scenario incredibile per uno dei veterani più importanti del club rossonero finito nel mirino di…
Errori arbitrali sotto i riflettori, parla il designatore e replica a gamba tesa alle critiche…