Nella sfida tra bianconeri e rossoneri il portiere transalpino rappresenta ancora un caso: ecco quanto è accaduto
Udinese-Milan apre la 32esima giornata di campionato. Una gara in cui si è parlato tanto di Mike Maignan. Il portiere francese nella gara di campionato della scorsa stagione aveva deciso di lasciare i pali e il campo, con la gara che era stata sospesa momentaneamente.
Il comportamento di Maignan, al popolo friulano, non era piaciuto e già nelle ore precedenti alla gara era apparso uno striscione nei confronti del numero 16 rossonero, che sin dall’inizio della gara è stato subissato di fischi. E dato il clima e l’occasione, un uomo della Procura Federale ha seguito la gara proprio in prossimità della porta del portiere rossonero.
I fischi sono arrivati ogni volta che Maignan ha toccato palla e in particolare anche in un occasione in cui Maignan, intenzionato a far ripartire il gioco, è stato ostacolato da Lovric ed è finito a terra. Lì il pubblico friulano si è animato ancora di più. Un comportamento che sui social non è passato inosservato, con i tifosi del Milan che hanno puntato il dito contro l’atteggiamento del popolo bianconero. “Una delle cose più ridicole degli ultimi 20 anni” il commento di un tifoso rossonero. “Così si combatte il razzismo?” si è chiesto invece qualcun altro.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…