Nuovo incontro tra l’Amministratore Delegato rossonero e l’ex Direttore sportivo della Juventus: in arrivo la fumata bianca
Tutto confermato. Il Milan e Fabio Paratici presto si uniranno in matrimonio. Era il 18 marzo quando su Calciomercato.it, scrivevamo come l’ex Tottenham fosse la scelta di Giorgio Furlani, ora i tempi sono maturi per la fumata bianca.
Nessun cambio di programma, l’AD ha deciso di puntare su Paratici, intensificando i contatti con lui per riuscire a trovare la quadratura del cerchio. Contatti, telefonate e summit tra le parti che si sono tenuti negli ultimi giorni  e proprio in queste ore si sta svolgendo quello che dovrà portare all’intesa definitiva.
Giorgio Furlani, infatti, è volato a Londra per incontrare Fabio Paratici. Sono davvero ore caldissime, con il Milan pronto a ripartire da un vero Direttore sportivo. Poi spazio al nuovo allenatore e al calciomercato.
C’è un Milan, dunque, che pensa al futuro, ma allo stesso tempo un Milan, chiamato a guardare al presente e alla partita contro l’Inter.Â
Così a Milanello accanto alla squadra e a Sergio Conceicao è rimasto Zlatan Ibrahimovic, l’ultimo a lasciare il centro sportivo di Carnago nella giornata di oggi.
Domani c’è un derby da giocare, un derby fondamentale per chiudere la stagione in maniera positiva. Vincere la Coppa Italia significherebbe restare in Europa e non essere chiamati a giocare i playoff della competizione in estate. Il Diavolo, al momento, infatti, è fuori dalle prime otto e sarebbe obbligato a scendere in campo ad agosto e non partendo dagli Ottavi di finale. Non certo una buona notizia per un club che ha già organizzato viaggi intercontinentali per disputare le varie tournée.
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…