Mezza+Europa+su+Jashari%3A+si+muovono+Eintracht+e+Bayer+Leverkusen
calciomercatoit
/2025/03/31/mezza-europa-su-jashari-si-muovono-eintracht-e-bayer-leverkusen/amp/
Mercato

Mezza Europa su Jashari: si muovono Eintracht e Bayer Leverkusen

Tutti pazzi per il centrocampista svizzero esploso definitivamente quest’anno con la maglia del Brugge. In Serie A vanta diversi estimatori, ma ci sono due grandi ostacoli

Aumenta la concorrenza, quindi aumentano le difficoltà per i club di Serie A nella corsa al cartellino di Ardon Jashari. Stando alle ultime informazioni, sul centrocampista elvetico del Brugge sono piombate due squadre di Bundesliga: l’Eintracht Francoforte e il Bayer Leverkusen.

Mezza Europa su Jashari: doppio sondaggio dalla Bundesliga (LaPresse) – Calciomercato.it

Jashari ha fin qui disputato una stagione eccellente, attirando su di sé l’interesse di mezza Europa. In Italia è seguito da tempo, ma negli ultimi mesi gli apprezzamenti si sono fatti sempre più concreti: dall’Atalanta alla Juventus passando per il Milan fino alla Roma, senza dimenticare il Napoli, queste le società nostrane che seguono costantemente i progressi del 22enne cresciuto nel Lucerna.

Progressi a dir poco enormi, tanto che il valore del suo cartellino è passato da 8 a 25 milioni nel giro di pochi mesi, grazie a prestazioni di altissimo livello in Jupiler e Champions League, proprio contro Juve e Atalanta. Anche il prezzo, con il Brugge che potrebbe arrivare a chiedere tra i 30 e i 35 milioni, rappresenta un altro grande ostacolo per le squadre di Serie A, eventualmente una destinazione più che gradita al classe 2002 di Cham.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

2 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

4 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

6 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

8 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

8 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

8 ore ago