Tutti pazzi per il centrocampista svizzero esploso definitivamente quest’anno con la maglia del Brugge. In Serie A vanta diversi estimatori, ma ci sono due grandi ostacoli
Aumenta la concorrenza, quindi aumentano le difficoltà per i club di Serie A nella corsa al cartellino di Ardon Jashari. Stando alle ultime informazioni, sul centrocampista elvetico del Brugge sono piombate due squadre di Bundesliga: l’Eintracht Francoforte e il Bayer Leverkusen.
Jashari ha fin qui disputato una stagione eccellente, attirando su di sé l’interesse di mezza Europa. In Italia è seguito da tempo, ma negli ultimi mesi gli apprezzamenti si sono fatti sempre più concreti: dall’Atalanta alla Juventus passando per il Milan fino alla Roma, senza dimenticare il Napoli, queste le società nostrane che seguono costantemente i progressi del 22enne cresciuto nel Lucerna.
Progressi a dir poco enormi, tanto che il valore del suo cartellino è passato da 8 a 25 milioni nel giro di pochi mesi, grazie a prestazioni di altissimo livello in Jupiler e Champions League, proprio contro Juve e Atalanta. Anche il prezzo, con il Brugge che potrebbe arrivare a chiedere tra i 30 e i 35 milioni, rappresenta un altro grande ostacolo per le squadre di Serie A, eventualmente una destinazione più che gradita al classe 2002 di Cham.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…