Tutto per via di quanto accaduto nel corso del match di San Siro di ieri contro l’Udinese: l’episodio è finito sotto la lente di ingrandimento
Grazie ad un primo tempo di altissimo livello, in cui sono arrivate le reti di Arnautovic e Frattesi, l’Inter è riuscita a conquistare tre punti fondamentali contro l’Udinese.
I bianconeri però hanno messo in seria difficoltà i nerazzurri nella ripresa e dopo il gol di Solet, Sommer è salito in cattedra con due grandi interventi, uno proprio sul difensore francese e un altro su Lucca.
La partita ha così fornito diversi spunti di cui parlare, ma i tra i tifosi si è discusso tanto anche della mancata ammonizione di Mkhitaryan, per il gioco pericoloso su Kristensen. Un’ammonizione che avrebbe portato alla squalifica visto che era in diffida.
L’armeno è andato nel tentativo di colpire il pallone in rovesciata, colpendo, però, la testa del difensore dell’Udinese. Il giocatore è rimasto a terra per qualche minuto ed è stato soccorso dallo staff medico dei bianconeri, prima di rientrare in gara. L’arbitro Chiffi, però, non ha estratto alcun cartellino e l’arrabbia sui social non si è fatta attendere.
Sono diversi i messaggi di tifosi della Juventus, ma anche del Milan, che ricordano come un episodio praticamente identico il 18 settembre 2022 aveva portato all’espulsione di Rafa Leao. C’è poi @GozillaNite che scrive: “Capisci quanto è falsato il campionato anche da queste cose… lui sa di essere intoccabile”
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…