Comunicato+UFFICIALE+dopo+il+ko+col+Napoli%3A+il+Milan+ha+deciso
calciomercatoit
/2025/03/31/comunicato-ufficiale-dopo-il-ko-col-napoli-il-milan-ha-deciso/amp/
Notizie

Comunicato UFFICIALE dopo il ko col Napoli: il Milan ha deciso

Il giorno dopo il ko contro il Napoli arriva un nuovo comunicato ufficiale da parte del Milan. Novità per i rossoneri

Il Milan continua a brancolare nel buio di una stagione pesantemente sottotono perdendo anche in trasferta a Napoli. Si trattava di una sfida da non fallire in ottica ambizioni europee, ma l’approccio di Joao Felix e soci è stato completamente sbagliato.

Comunicato UFFICIALE dopo il ko col Napoli: il Milan ha deciso (LaPresse) – Calciomercato.it

Il 2-1 finale premia quindi la truppa di Conte che si rimette in scia dell’Inter, riaprendo il capitolo critiche nei confronti del Milan e soprattutto di Sergio Conceiçao, sempre al centro del polverone mediatico che circonda il Diavolo. Le voci sul prossimo futuro dell’allenatore portoghese si susseguono rapidamente, e i pareri di tifosi ed ambiente iniziano ad essere particolarmente pesanti.

Al netto di quello che è il presente, rappresentato dal post Napoli-Milan ma soprattutto dalla proiezione sul derby di Coppa Italia, il club guarda già anche al futuro, e lo ha fatto proprio stamattina con un comunicato ufficiale.

Nella nota pubblicata oggi la società rossonera ha annunciato Hong Kong come prima destinazione del pre-season tour 2025: “I rossoneri saranno impegnati sabato 26 luglio contro il Liverpool FC nel modernissimo Kai Tak Stadium, in quella che sarà la prima partita del Club ad Hong Kong dal 2004. Hong Kong sarà dunque una delle tappe del Pre-Season Tour nella regione Asia Pacifica, con ulteriori destinazioni che verranno svelate nelle prossime settimane”.

La sfida contro i Reds rientra nel programma dell’Hong Kong Football Festival 2025, evento che vedrà protagonisti oltre ai rossoneri e al Liverpool anche Arsenal e Tottenham Hotspur. Dalla stessa nota inoltre si apprende che: “L’annuncio del ritorno del Milan ad Hong Kong coincide con il lancio ufficiale della prima AC Milan Academy a Hong Kong. L’Academy ha l’obiettivo di accompagnare i giovani partecipanti nella loro crescita sportiva e personale, offrendo un ambiente formativo d’eccellenza per aiutarli a sviluppare le competenze calcistiche e favorendone la formazione individuale. L’apertura di questa Academy consolida ulteriormente la presenza di AC Milan sul territorio, gettando le basi per eventi futuri dedicati alla comunità di Hong Kong”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

1 ora ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

3 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

5 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

7 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

7 ore ago