Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è agganciata in classifica dalla Roma: paga il tecnico
Altro pareggio per la Lazio e Champions più lontana. La squadra di Baroni viene fermata 1-1 dal Torino e non effettua il controsorpasso alla Roma, ora appaiata a quota 52.
I biancocelesti vedono allontanarsi il quarto posto, occupato da un Bologna che continua a vincere partite su partite: ora i punti sono quattro, con in mezzo anche la Juventus tre punti davanti alla formazione capitolina. Un pareggio che lascia molto rammarico in bocca e tante perplessità per una squadra che nelle ultime partite ha dimostrato di non saper più vincere.
Il successo contro il Milan è stato l’unico nelle ultime sei partite, con un bottino di sette punti complessivi che non fa sperare per il rush finale della stagione e la corsa al piazzamento Champions. Così nel mirino è finito Marco Baroni con i tifosi che si scagliano contro il tecnico e ne chiedono l’esonero.
“Esonero”: è questa la voce che si alza dai social verso Marco Baroni. Una reazione frutto di una serie di risultati che ha allontanato la Lazio dalle posizioni di vertice, evidenziando i limiti di una squadra che per mesi è andata anche oltre le aspettative.
Le ultime battute d’arresto hanno però fatto montare la rabbia dei tifosi e in tanti hanno chiesto al tecnico di andare via: esonero o dimissioni fa poca differenza, per il popolo biancoceleste l’importante è cambiare e farlo per evitare che la stagione sia già finita.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…