Arriva la diagnosi dopo l’infortunio del bomber del Manchester City contro il Bournemouth: visita specialistica per stabilire i tempi di recupero
Gol ed infortunio. Erling Haaland ha prima raddrizzato la partita contro il Bournemouth siglando il gol dell’1-1, quindi ha dovuto lasciare il campo per infortunio.
Grande preoccupazione per il bomber norvegese che ha lasciato lo stadio in stampelle facendo tremare Guardiola e tutti i tifosi del Manchester City. L’attaccante norvegese si è sottoposto quest’oggi ad accertamenti che non hanno chiarito l’esatta entità del problema: “L’attaccante norvegese ha subito l’infortunio durante la vittoria nei quarti di finale della FA Cup di domenica in trasferta contro il Bournemouth – si legge nel comunicato del club – .Erling è stato sottoposto a test iniziali a Manchester lunedì mattina e ora sosterrà una consulenza specialistica per confermare la portata dell’infortunio”.
Stando a quanto è scritto nella nota occorre attendere per stabilire la prognosi completa, ma la stagione di Haaland non dovrebbe essere finita: “L’aspettativa è che Erling sarà in forma in tempo per giocare ancora nel resto di questa stagione”.
Nel comunicato si legge che il calciatore dovrebbe essere disponibile anche per il Mondiale per club in programma a giugno. Si dovrà attendere, ad ogni modo, per capire quanto tempo sarà fuori Haaland.
Se fosse confermata la previsione del club, il giocatore tornerà prima della fine della Premier League e prenderà parte non soltanto al Mondiale per club, ma anche alla sfida della Norvegia contro l’Italia, prima partita degli azzurri per le qualificazioni ai Mondiali 2026 in programma il prossimo 6 giugno.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…