Tegola+pesante+prima+di+Bayern-Inter%2C+UFFICIALE%3A+frattura+e+lungo+stop
calciomercatoit
/2025/03/30/tegola-pesante-prima-di-bayern-inter-ufficiale-frattura-e-lungo-stop/amp/
Notizie

Tegola pesante prima di Bayern-Inter, UFFICIALE: frattura e lungo stop

Arriva un altro infortunio che toglie un altro calciatore in vista della sfida Champions tra bavaresi e nerazzurri: c’è la frattura

Uno dopo l’altro, stanno cadendo tutti. È piena emergenza per il Bayern Monaco in vista dello scontro Champions contro l’Inter. I bavaresi e i nerazzurri si incroceranno nei quarti di Champions con andata in Germania l’8 aprile e il ritorno a San Siro otto giorni dopo.

Tegola pesante prima di Bayern-Inter, UFFICIALE: frattura e lungo stop (LaPresse) – Calciomercato.it

Un doppio confronto che sta perdendo però diversi protagonisti: dopo Upamecano e Davies, oltre alle incerte condizioni di Neuer, il Bayern Monaco fa i conti con il grave infortunio di Hiroki Ito. Il giapponese si è fatto male durante i minuti finali della partita contro il St.Pauli ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Le sue condizioni erano apparse subito serie e gli esami hanno confermato i sospetti: frattura del metatarso, stesso infortunio che ha tenuto Ito lontano dal terreno di gioco per sette mesi. Il difensore era rientrato a febbraio, dopo il ko accusato a luglio, ora un altro stop che si preannuncia lungo e che gli impedirà di giocare il doppio confronto con l’Inter.

Bayern-Inter, emergenza tedesca: anche Ito ko

Messaggio di vicinanza al calciatore è stato dato dal direttore sportivo Max Eberl: “La notizia dell’ennesimo grave infortunio di Hiroki ci colpisce tutti molto duramente – le sue dichiarazioni -. Era appena tornato dopo mesi di riabilitazione e ora è di nuovo assente per molto tempo, si può possiamo solo immaginare cosa sta succedendo dentro di lui. Ha da noi tutto il supporto di cui ha bisogno. È un combattente e non vediamo l’ora che torni in campo”. 

Bayern-Inter, emergenza tedesca: anche Ito ko (LaPresse) – Calciomercato.it

In campo contro l’Inter non ci saranno neanche Upamecano e Davies, per i quali la stagione è già terminata, ed è probabile che anche Neuer salti almeno la sfida di andata. Preoccupazione passata invece per Goretzka che ha lasciato il campo all’intervallo. Per lui una sostituzione cautelativa, una precauzione per evitare di perdere un altro calciatore che aveva accusato dei piccoli fastidi.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

39 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago