Giornata di vertici a Milano per il possibile futuro direttore sportivo dei rossoneri: faccia a faccia con il procuratore del tecnico
Domani in campo contro il Napoli per tenere vive le residue speranze Champions. Oggi però per il Milan è già tempo di pensare al domani inteso come futuro: c’è la prossima stagione da programmare, con una nuova rivoluzione che attende la formazione rossonera.
Ci sarà un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore, poi sarà il momento di pensare alla rosa e non sono esclusi addii eccellenti come quelli di Theo Hernandez e Maignan. Per il ruolo di ds il grande favorito è Fabio Paratici che ha già avuto incontro con Giorgio Furlani, l’amministratore delegato che ha il compito di scegliere il profilo migliore.
Proprio Paratici questo pomeriggio era a Milano, come testimoniato dalle telecamere di Telelombardia: l’ex dirigente della Juventus è stato visto uscire da un albergo milanese dove avrebbe avuto un vertice con l’agente di uno degli allenatori candidati a prendere il posto di Conceicao. Si tratta di Edoardo Crnjar, procuratore tra gli altri anche di Roberto De Zerbi.
La stessa fonte ha lanciato anche l’indiscrezioni di un faccia a faccia con Furlani, ma successivamente ha riportato la smentita dello stesso Paratici. Quello con Crnjar è stato un incontro privato, senza la presenza del dirigente del Milan.
Proprio Furlani ha fatto sapere di non essere impegnato con il Milan, ma con i suoi figli: era, infatti, al campo dove quest’oggi hanno giocato. Nessun vertice a tre dunque, anche se il contatto Paratici-agente di De Zerbi non può passare inosservato. L’ex Tottenham, fino a luglio ancora squalificato, potrebbe aver sondato il terreno e la disponibilità dell’attuale allenatore del Marsiglia a lasciare la Francia per fare ritorno in Italia.
Si lavora al nuovo Milan dunque: domani Conceicao sfida il Napoli, ma il vero domani rossonero arriverà a giugno con ds e tecnico che dovranno rilanciare le ambizioni della squadra.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…