Giornata di vertici a Milano per il possibile futuro direttore sportivo dei rossoneri: faccia a faccia con il procuratore del tecnico
Domani in campo contro il Napoli per tenere vive le residue speranze Champions. Oggi però per il Milan è già tempo di pensare al domani inteso come futuro: c’è la prossima stagione da programmare, con una nuova rivoluzione che attende la formazione rossonera.
Ci sarà un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore, poi sarà il momento di pensare alla rosa e non sono esclusi addii eccellenti come quelli di Theo Hernandez e Maignan. Per il ruolo di ds il grande favorito è Fabio Paratici che ha già avuto incontro con Giorgio Furlani, l’amministratore delegato che ha il compito di scegliere il profilo migliore.
Proprio Paratici questo pomeriggio era a Milano, come testimoniato dalle telecamere di Telelombardia: l’ex dirigente della Juventus è stato visto uscire da un albergo milanese dove avrebbe avuto un vertice con l’agente di uno degli allenatori candidati a prendere il posto di Conceicao. Si tratta di Edoardo Crnjar, procuratore tra gli altri anche di Roberto De Zerbi.
La stessa fonte ha lanciato anche l’indiscrezioni di un faccia a faccia con Furlani, ma successivamente ha riportato la smentita dello stesso Paratici. Quello con Crnjar è stato un incontro privato, senza la presenza del dirigente del Milan.
Proprio Furlani ha fatto sapere di non essere impegnato con il Milan, ma con i suoi figli: era, infatti, al campo dove quest’oggi hanno giocato. Nessun vertice a tre dunque, anche se il contatto Paratici-agente di De Zerbi non può passare inosservato. L’ex Tottenham, fino a luglio ancora squalificato, potrebbe aver sondato il terreno e la disponibilità dell’attuale allenatore del Marsiglia a lasciare la Francia per fare ritorno in Italia.
Si lavora al nuovo Milan dunque: domani Conceicao sfida il Napoli, ma il vero domani rossonero arriverà a giugno con ds e tecnico che dovranno rilanciare le ambizioni della squadra.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…