Vietata+la+vendita+dei+biglietti%3A+la+decisione+del+Prefetto+%C3%A8+UFFICIALE
calciomercatoit
/2025/03/27/vietata-la-vendita-dei-biglietti-la-decisione-del-prefetto-e-ufficiale/amp/
Notizie

Vietata la vendita dei biglietti: la decisione del Prefetto è UFFICIALE

La scelta presa da parte del Prefetto adesso è ufficiale: non autorizzata la vendita dei ticket della partita ai tifosi

Sarà a suo modo una sfida storica. La rivalità è da sempre molto sentita e sarà la prima volta che la gara si giocherà in Serie A.

Monza-Como, il Prefetto vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia lariana (LaPresse) – Calciomercato.it

Mai Monza-Como si è infatti disputata nella massima serie. Un match particolarmente sentito soprattutto tra le tifoserie, acerrime rivali. Un match che peserà parecchio nel percorso salvezza delle due squadre. La sfida è in programma sabato 5 aprile alle 15 all’U-Power Stadium. La gara però non vedrà allo stadio tifosi residenti nella provincia di Como. Il Prefetto di Monza ha infatti vietato la vendita dei biglietti ai tifosi che vivono nella provincia lariana.

Il comunicato ufficiale è stato dato dal Monza attraverso i propri canali:
“Aggiornamento importante: in seguito al decreto del Prefetto della provincia di Monza e della Brianza n.0020955 del 27/03/2025, è vietata la vendita in qualsiasi settore dello stadio ai residenti in provincia di Como ad eccezione dei titolari AC Monza Card sottoscritta prima del 19 marzo 2025.

Il settore Curva Nord è in vendita esclusivamente ai possessori di AC Monza Card sottoscritta prima del 19 marzo 2025 con l’opzione Family Intero + Under 18.
AC Monza informa i propri tifosi che a partire dalle ore 12 di venerdì 21 marzo saranno disponibili i biglietti per la 31a giornata di Campionato Serie A Enilive, Monza – Como, che si disputerà sabato 5 aprile alle ore 15”.
Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

27 minuti ago

Rivoluzione Fiorentina a gennaio: spunta l’affare con l’Inter

Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…

2 ore ago

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

9 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

13 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

14 ore ago