In casa bianconera dito ancora puntato nei confronti del centrocampista olandese: lo sfogo
E’ stato forse l’acquisto più voluto e sponsorizzato dal tecnico nel corso del mercato estivo. E’ considerato come una delle più grandi delusioni della stagione.
E le parole pronunciate via social da Teun Koopmeiners non sono di certo passate inosservate. “Tante cose positive questa settimana” la frase scritta sui social dal centrocampista della Juventus. Una frase che ha lasciato basiti tanti tifosi bianconeri, che hanno subito collegato quanto scritto all’esonero di Thiago Motta. Anche perché, ad onore della cronaca, oltre all’esonero del tecnico, rimpiazzato da Tudor, c’è da segnalare che l’Olanda è poi uscita ai calci di rigore contro la Spagna e nella sfida di ritorno Koopmeiners ha giocato solo i minuti conclusivi dei supplementari, segnando il penalty nel corso della lotteria dei rigori.
Parole dunque che hanno suscitato scalpore e che non sono piaciuti a tanti tifosi bianconeri. “Quando la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba” le parole di un supporter su X, con chiaro riferimento alla favola di Esopo. Segno di come la colpa delle prestazioni sia da attribuire anche al calciatore. Altri sottolineano invece che Thiago Motta non fosse ben visto neppure da quelli che lui riteneva i “protetti”, mentre c’è chi ora vuole risposte dall’olandese: “Non ha più alibi”.
C’è però anche chi non punta così tanto il dito nei confronti dell’olandese. Qualcuno infatti ha sottolineato anche che Koopmeiners non sia mai stato schierato da Thiago Motta nel suo ruolo, da lì il rapporto non idilliaco con il tecnico.
La lesione al crociato emersa dagli esami medici non lascia scampo: il club rossonero lo…
Il duello scudetto tra le squadre di Inzaghi e Conte prosegue anche fuori dal campo.…
Il match di venerdì è stato rinviato a domenica sera per la morte del fisioterapista…
Novità possibile in panchina per una squadra del massimo campionato: riflessioni in corso, fondamentale la…
Il futuro del tecnico piacentino potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. E la strada per…
La Juve si gioca tutto nelle ultime cinque partite di campionato: senza Champions, muterebbero radicalmente…