Giornata da incubo per il giocatore, che ha rimediato un grave infortunio alla sua prima presenza: il responso è ufficiale
Un esordio in Nazionale decisamente da dimenticare. Doveva essere un momento da ricordare, in realtà rappresenta l’ultima partita della stagione.
Perché Alvyn Sanches, centrocampista del Losanna, nato in Francia da genitori capoverdiani e cresciuto in Svizzera, ha esordito venerdì proprio con la maglia della nazionale rossocrociata nell’amichevole giocata a Belfast contro l’Irlanda del Nord. La partita è terminata 1-1, ma Sanches, entrato in campo al 68′, ha rimediato un grave infortunio che lo terrà out per il resto della stagione. La notizia è arrivata direttamente dal Losanna. Il club ha infatti sottolineato che il centrocampista offensivo classe 2003 ha rimediato la completa lesione del legamento crociato: un infortunio grave che lo terrà out per diversi mesi.
Questo il comunicato diramato dal club elvetico:
“Il club annuncia la lunga assenza del centrocampista Alvyn Sanches. Si è infortunato venerdì scorso mentre giocava nella nazionale svizzera.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…