Situazione infernale in casa rossonera. Dopo il raddoppio di Da Cunha, poi annullato per fuorigioco, è esplosa definitivamente la rabbia dei milanisti
È l’ultima di Conceicao sulla panchina del Milan? Un disastro col Como, l’ennesimo di una stagione fallimentare per i rossoneri.
Sul punteggio di 0-1 e dopo il gol del raddoppio di Da Cunha, poi annullato per fuorigioco millimetrico dello stesso centrocampista, i tifosi rossoneri si sono letteralmente scatenati sui social. Praticamente tutti chiedono la stessa cosa: l’azzeramento della società e il licenziamento immediato di Conceicao, oppure le sue dimissioni.
C’è chi invoca la chiamata di Tassotti come traghettatore, chi l’arrivo di Massimiliano Allegri senza attendere giugno. Ecco alcuni (dei tantissimi) tweet raccolti da Calciomercato.it:
Il primo sponsor di Allegri al Milan è, manco a dirlo, il mentore del tecnico ex Juve, Giovanni Galeone: “Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo, conosce l’ambiente e ha esperienza – le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ – La rosa dei rossoneri è tecnicamente di alto livello, ci sono super giocatori. Mica è facile trovare un centrocampo con Reijnders e Fofana… Sono sicuro che entro due anni riuscirebbe a vincere lo Scudetto”.
La lesione al crociato emersa dagli esami medici non lascia scampo: il club rossonero lo…
Il duello scudetto tra le squadre di Inzaghi e Conte prosegue anche fuori dal campo.…
Il match di venerdì è stato rinviato a domenica sera per la morte del fisioterapista…
Novità possibile in panchina per una squadra del massimo campionato: riflessioni in corso, fondamentale la…
Il futuro del tecnico piacentino potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. E la strada per…
La Juve si gioca tutto nelle ultime cinque partite di campionato: senza Champions, muterebbero radicalmente…