Situazione infernale in casa rossonera. Dopo il raddoppio di Da Cunha, poi annullato per fuorigioco, è esplosa definitivamente la rabbia dei milanisti
È l’ultima di Conceicao sulla panchina del Milan? Un disastro col Como, l’ennesimo di una stagione fallimentare per i rossoneri.
Sul punteggio di 0-1 e dopo il gol del raddoppio di Da Cunha, poi annullato per fuorigioco millimetrico dello stesso centrocampista, i tifosi rossoneri si sono letteralmente scatenati sui social. Praticamente tutti chiedono la stessa cosa: l’azzeramento della società e il licenziamento immediato di Conceicao, oppure le sue dimissioni.
C’è chi invoca la chiamata di Tassotti come traghettatore, chi l’arrivo di Massimiliano Allegri senza attendere giugno. Ecco alcuni (dei tantissimi) tweet raccolti da Calciomercato.it:
Il primo sponsor di Allegri al Milan è, manco a dirlo, il mentore del tecnico ex Juve, Giovanni Galeone: “Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo, conosce l’ambiente e ha esperienza – le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ – La rosa dei rossoneri è tecnicamente di alto livello, ci sono super giocatori. Mica è facile trovare un centrocampo con Reijnders e Fofana… Sono sicuro che entro due anni riuscirebbe a vincere lo Scudetto”.
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…