Le ultime sulla formazione giallorossa di Claudio Ranieri in vista della sfida contro la squadra spagnola, valevole il ritorno degli Ottavi di finale di Europa League
La Roma in campo nella rifinitura prima del match che vale una stagione a Bilbao con l’Athletic. Le due notizie, prevedibili, nell’allenamento della vigilia sono la presenza di Paulo Dybala, lasciato a riposo contro l’Empoli, e l’assenza di Zeki Celik alle prese con una lesione che lo costringerà a saltare anche la trasferta di Europa League.
Questo è il dubbio principale che si porterà dietro Ranieri (in conferenza stampa a San Mames stasera accanto a Dybala). Tra le opzioni sia Hummels che Rensch, con il tedesco in vantaggio in caso di conferma della difesa a tre: l’olandese ha ricoperto quel ruolo ma solo a partita in corso e Ranieri difficilmente rischierà in un match del genere. Ma le caratteristiche tecniche dell’Athletic, meno adatte all’ex Borussia, riportano il ballottaggio in sostanziale parità.
A centrocampo tornano Saelemaekers e Angelino sugli esterni con Koné, Paredes e il possibile impiego di Cristante, tra le soluzioni provate in queste ore.
Il numero quattro si gioca una maglia dopo le buone prestazioni delle ultime settimane, ma Baldanzi ed el Shaarawy scalpitano. In attacco Dybala certo del posto con Shomurodov che sta superando Dovbyk. Servirà qualità, concentrazione ed enorme personalità in un catino infuocato come quello de la catedral.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…