Il presidente nerazzurro prima della sfida contro il Feyenoord: si sofferma anche sul trequartista argentino del Como
Giuseppe Marotta ha parlato a ‘Sky’ prima di Inter-Feyenoord, soffermandosi sulla questione stadio e non solo.
Il presidente nerazzurri ha affermato su San Siro: “Sono stati risolti i cavilli che dovevano essere definiti tra le due società. Con il Milan abbiamo depositato la richiesta di acquisto di San Siro e degli spazi adiacenti. Si tratta di un atto molto importante per i due club. La differenza l’ha fatta la determinazione del fondo Oaktree, che ha ritenuto importante questo asset che è lo stadio per rispetto del club, della città e dei tifosi”.
Marotta quindi ha continuato: “Per i club italiani lo stadio questo rappresenta un gap con il resto dell’Europa e speriamo di dare un input per la Serie A. Sono fiducioso che possiamo avviare un percorso importante per il movimento calcistico italiano”.
Marotta quindi ha risposto alle domande su Nico Paz: “Ho letto questo accostamento mediatico. Bisogna premettere che il giocatore è di gestione del Como e che il Real abbia il diritto di recompra, quindi il percorso è difficoltoso. Il giocatore è valido, ma il mercato entrerà nel vivo più in là”.
Quindi, Marotta conferma il tentativo della Juve per van Persie, quando lui era dirigente bianconero: “Posso confermare che eravamo molto vicini e poi ha preferito scegliere un’altra strada. Si trattava di un ottimo giocatore all’epoca”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…