Inzaghi+si+toglie+qualche+sassolino%3A+%26%238220%3BSento+pochi+elogi+per+la+squadra%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/03/11/inzaghi-si-toglie-qualche-sassolino-sento-pochi-elogi-per-la-squadra/amp/
Inter

Inzaghi si toglie qualche sassolino: “Sento pochi elogi per la squadra”

L’allenatore nerazzurro commenta il passaggio del turno e non mancano gli elogi alla squadra: il pensiero è già al Bayern

“Bravissimi”: Simone Inzaghi non usa mezze misure nell’elogia i suoi ragazzi. L’Inter passa il turno in Champions battendo anche al ritorno il Feyenoord e nel post gara a ‘Sky’ Simone Inzaghi ha tessuto le lodi del suo gruppo.

Inzaghi si toglie qualche sassolino: “Sento pochi elogi per la squadra” (LaPresse) – Calciomercato.it

“Li riempio d’elogi perché se lo meritano e ne sento pochi per quel che stanno facendo. Ci basta quel che fanno i nostri tifosi.  Domani riposo? Era doveroso, da mercoledì a martedì abbiamo giocato tre partite in sei giorni, domani ci poteva stare”.

BAYERN MONACO – “Sarà una partita complicata, il Bayern lo avevo già incontrato con l’Inter e con la Lazio, è una squadra solida, molto ben allenata. Ce la giocheremo come fatto finora. Speriamo di poter avere tutti a disposizione: dispiace per l’ammonizione di Asllani visto che non avremo neanche Zielinski. Stasera sono entrati anche due ragazzi della Primavera: dovranno aiutarci anche loro perché in questo momento siamo corti”. 

Inter, Inzaghi: “Non è il primo anno che lottiamo su tanti fronti”

PRIMAVERA –  “Nel loro esordio c’è del lavoro fatto bene, i ragazzi stanno facendo un’ottima Youth League. Sono ai quarti di finale, si allenano stabilmente con noi e si sono meritati questa occasione”.

VINCERE TUTTO – “So cosa vuole dire allenare l’Inter. Staera è stata la mia partita numero 200: ci sono state tante gioie e qualche delusione: cerchiamo di onorare ogni partita e ogni competizione nel miglior modo possibile. In cosa sono cresciuto? Ogni giorno si impara di più. Non è il primo anno che siamo in corsa per tanti obiettivi. Al primo anno ci siamo giocati lo scudetto fino all’ultima giornata e siamo arrivati agli ottavi di Champions sfidando Liverpool e Real che arrivarono in finale. Questa squadra ha nel Dna il lottare per tutte le competizioni. Sappiamo che c’è un dispendio di energie, ma per questo i ragazzi vanno abbracciati”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Caos Serie A, scontro totale con la Lega e rischio sconfitta a tavolino

La situazione in Serie A si fa tesissima: la situazione con la Lega è ai…

5 ore ago

Barcellona-Real Madrid, nuovo annuncio UFFICIALE: cambia tutto

Caos in Spagna alla vigilia della Copa del Rey, il nuovo comunicato rappresenta una ulteriore…

5 ore ago

Caos Barcellona-Real Madrid, comunicato UFFICIALE: anche l’Inter in attesa

La vigilia della finale di Copa del Rey è un vero e proprio rebus, soprattutto…

6 ore ago

Lookman via con lo scambio: la doppia beffa per Juventus e Napoli

Ademola Lookman al centro di uno scambio di mercato che modifica tutti gli equilibri: bianconeri…

7 ore ago

Milan, nome nuovo dallo United: Napoli a mani vuote

Il Milan mette gli occhi in casa Manchester United per regalare al proprio progetto un…

8 ore ago

Bologna-Juventus, emergenza infortuni: altra assenza prima del big match

In vista di Bologna-Juventus, diversi problemi a livello di infortuni: altri giocatore che salterà la…

9 ore ago