Le ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it sulla panchina bianconera. Prende corpo la candidatura del croato come sostituto immediato di Thiago Motta
La delicata situazione della Juve obbliga la dirigenza bianconera a ragionare anche su un traghettatore fino al termine della stagione. Thiago Motta è stato confermato dopo la pesantissima sconfitta contro l’Atalanta, ma se la situazione dovesse ulteriormente peggiorare, la ‘Vecchia Signora’ potrebbe pensare a cambiare guida tecnica, affidando la panchina ad un uomo in grado di risollevare l’umore di alcuni giocatori che, in questo periodo, non sono riusciti a creare un feeling con Thiago Motta.
L’uomo più indicato – secondo la Juve e a conferma di alcune indiscrezioni di TuttoJuve – per guidare eventualmente la squadra per i prossimi mesi sarebbe Igor Tudor, ex difensore dei bianconeri e vice di Pirlo nella stagione 2020-21. Il legame tra il croato e la Juve – riportano indiscrezioni di Calciomercato.it – è talmente forte che l’allenatore darebbe la sua disponibilità alla Juve anche solo per i prossimi tre mesi.
Curiosamente, proprio la prossima sfida di campionato potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro dell’ex tecnico di Verona e Udinese: anche la società viola aveva infatti pensato a lui per la panchina e sostituire quindi eventualmente Palladino. Dopo una partenza sprint, l’allenatore dei toscani è sotto accusa per i risultati negativi, il gioco, i cambi e la difficoltà nel ribaltare un risultato.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…