Commenti inferociti sui social dopo la vittoria dell’Inter con il Monza: l’episodio arbitrale destinato a far discutere a lungo
Ha rischiato grosso, l’Inter, nel match del sabato sera contro il Monza che stava per trasformarsi in una vera e propria trappola. I nerazzurri, contro l’ultima in classifica, si sono trovati a un certo punto in svantaggio di due reti. L’eventualità di un passo falso che avrebbe potuto essere pesantissimo si era fatta concreta, prima della grande rimonta, non senza però diverse polemiche.
Tra la fine del primo tempo e la ripresa, con le reti di Arnautovic e Calhanoglu e l’autorete di Kyriakopoulos, la squadra di Inzaghi ha ribaltato il punteggio e ha ottenuto tre punti fondamentali per confermare il primato in classifica. Il match ha dato però un’altra conferma, se ce ne fosse stato bisogno: in questo campionato non si può sottovalutare alcuna partita e l’equilibrio regnerà sovrano fino alla fine. Anche per questo, però, potrebbero pesare molto gli episodi arbitrali.
Le polemiche in questo caso riguardano la rete decisiva che ha consegnato il 3-2 e la vittoria all’Inter. Proteste scatenate sui social dalla spinta di Lautaro Martinez su Kyriakopoulos, che avrebbe contribuito pesantemente a propiziare l’autogol del difensore dei brianzoli. L’episodio, naturalmente, viene assai dibattuto sul web. Ecco i commenti alla vicenda:
La corsa al titolo rimane di sicuro molto equilibrata e si infiamma sempre di più. Il clima si preannuncia a dir poco incandescente nelle prossime settimane.