Il tecnico nerazzurro ha parlato dopo la sfida con il Monza: le sue parole nell’immediato post gara
Simone Inzaghi fa i complimenti all’Inter dopo la vittoria in rimonta contro il Monza. Chi si aspetta un rimbrotto alla squadra per essere andata sotto di due gol, rimane deluso. Intervenuto a ‘DAZN’, il tecnico nerazzurro fa i complimenti ai suoi: “Abbiamo fatto una grande gara, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Sul 2-0 siamo rimasti lucidi, abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. La vittoria è meritata, complimenti al monza. Andiamo avanti partita dopo partita, tra 70 ore torniamo in campo”.
CALHANOGLU – “Sappiamo cosa rappresenta per noi. Sii è dovuto fermare 2-3 volte e la condizione ne ha risentito. Ma sono stati bravi tutti i ragazzi”.
IL TRE – “Mi era stato chiesto degli obiettivi, ho detto tre ma ne sono quattro perché c’è il Mondiale per club. Vogliamo competere e dare tutto per la maglia e per questi tifosi che ci hanno sostenuto anche quando eravamo sotto di due gol”.
ZIELINSKI E RIENTRI – “Per Zielinski ha avuto qualcosa al polpaccio che sarà valutato nei prossimi giorni. Le sensazioni non erano buone. Per gli altri: Zalewski e Dimarco martedì non ci saranno, vedremo per domenica. È un momento così, con tantissime partite, andiamo avanti con fiducia”.
ENTRARE NELLA STORIA – “Ho avuto la fortuna di arrivare qui, avere un gruppo di giocatori meravigliosi, una società forte: diamo tutto e vogliamo fare così anche per i prossimi impegni. Non dobbiamo guardare a quello che è stato, ma guardare al Feyenoord”.
Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…
Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…
Importantissime novità per quel che concerne il futuro di Luciano Spalletti: ecco dove allenerà l'anno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Gli scout nerazzurri stanno attenzionando l'estremo difensore brasiliano dell'Eintracht Francoforte L'Inter potrebbe rinnovare completamente il…
Colpo di scena a poche ore dal Napoli-Bologna: Antonio Conte boccia uno dei Big più…