Il capitano dell’Inter protagonista nel match contro il Feyenoord torna a parlare dell’episodio avvenuto nel fine gara contro la Juventus
Il gol siglato contro il Feyenoord lo ha portato in cima alla classifica marcatori all-time dell’Inter nella Champions League. Lautaro Martinez è stato assoluto protagonista nella partita contro il Feyenoord ed è stato premiato come migliore in campo.
L’attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di ‘Prime Video’ al termine della gara, soffermandosi non solo sul match, ma anche su altri temi: “Il gol e il record? Sono grato all’Inter per questo traguardo, ringrazio tifosi e compagni, senza i compagni questi traguardi non sarebbero mai arrivati. Ringrazio la mia famiglia, sia quella in Argentina sia quella in Italia. Il merito è di tutti loro”.
Sulle gare in vista: “Si sta parlando tanto dell’Inter, siamo in campo ogni due giorni da otto mesi, ci sono tanti ragazzi che sono stati impegnati anche con le nazionali, scendiamo in campo per dare il massimo per questa maglia con tutte le difficoltà del caso. Bastoni si meritava questo premio, per tutto il sacrificio che ha fatto, sono gesti che fanno la differenza.
Poi un commento sul caso bestemmia nel post-gara contro la Juventus: “Sono una persona che rispetta tutti, questo tema già l’ho lasciato alle spalle. Ho chiarito tutto, sono stato accusato di una cosa che non era vera, dimostro dentro il campo la persona che sono”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…