I bianconeri travolti dalle polemiche per quanto avvenuto questa sera: per i tifosi non c’è rimpianto più grande
Non bastano le cinque vittorie in campionato e il primo posto che non è stato mai così vicino come ora. La Juventus si ritrova travolta dalle polemiche anche questa sera in cui non scende in campo ed è reduce dalla vittoria contro il Verona.
La colpa è dell’Arsenal che sta annientando il Psv Eindhoven nonostante le grandi defezioni con cui deve fare i conti Arteta in avanti. I Gunners hanno impiegato appena 31 minuti per mettere in archivio risultato e qualificazione con tre gol che hanno indirizzato il doppio confronto. Un risultato (alla fine del primo tempo sarà 3-1 per gli inglesi con il gol di Lang su calcio di rigore) che fa aumentare i rimpianti della Juventus per l’eliminazione subita proprio ad opera degli olandesi.
Il risultato di Eindhoven scatena i tifosi della Juventus che sui social si lanciano contro Motta e la squadra bianconera in generale.
“Grazie Motta” scrive un sostenitore bianconero su X, mentre un altro ne chiede l’allontanamento (con parole irripetibili) anche in caso di tricolore: “Che vinca lo scudetto e vada via” la frase che invoca l’esonero dell’allenatore. Ma sono in tanti a sottolineare come la Juve abbia perso una grandissima occasione contro il Psv, ma c’è anche chi vede il bicchiere mezzo pieno: in caso di passaggio del turno, sarebbero stati i bianconeri ad essere travolti dall’Arsenal. “Figuraccia evitata” prova a consolarsi un utente.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…