La squadra di Gasperini poteva mettere pressione ai nerazzurri e al Napoli di Conte, impegnati fra poco al ‘Maradona’, invece non va oltre lo 0-0 contro la penultima in classifica
L’Atalanta spreca la chance di agganciare l’Inter in vetta alla classifica prima della sfida Scudetto del ‘Maradona’ tra gli uomini di Inzaghi e il Napoli di Conte.
Brutta prestazione della squadra di Gasperini contro un Venezia che gioca una partita seria, di livello senza soffrire più di tanto i padroni di casa. Anzi in un paio di occasioni i veneti di Di Francesco, penultimi in classifica, vanno persino vicino al gol vittoria.
Gasperini le ha provate tutte per scuotere i suoi, nella ripresa entra anche Daniel Maldini al posto di uno spento De Ketelaere, ma a parte l’occasionissima sprecata da Lookman a mezzo metro dalla porta, l’Atalanta combina davvero poco non riuscendo mai a cambiare passo.
Non bastano nemmeno i 5 minuti di recupero, per la ‘Dea’ terzo pari consecutivo dopo quelli contro Torino e Cagliari. Ma questo, perlomeno in ottica Scudetto, ha davvero il sapore di una sconfitta.
Inter punti 57; Napoli 56; Atalanta* 55; Juventus 49; Lazio 47; Fiorentina* 45; Bologna 44; Milan 41; Roma 40; Udinese 36; Torino 31; Genoa 30; Como 28; Verona 26; Cagliari e Lecce* 25; Parma 23; Empoli 21; Venezia* 18; Monza 14.
Como-Venezia, 8 marzo ore 15
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…