Bufera durante il primo tempo della sfida Scudetto di scena adesso al ‘Maradona’. Per ora nerazzurri avanti grazie alla magia di Dimarco su punizione
Al ‘Maradona’ ci si gioca una bella fetta di Scudetto. Intensissimo, ma si è giocato poco per via dei tanti falli, il primo tempo del big match tra Napoli e Inter. Seconda contro prima, con le polemiche scoppiate pressoché subito sui social.
Su X si sono subito scatenati i tifosi nerazzurri per via di un paio di interventi – vedi quello di Rrahmani su Thuram – non fischiati dall’arbitro Doveri.
Oppure fischiati contro, come quello di Bastoni su Politano, con l’esterno che si mette le mani in faccia pur avendo ricevuto solo un colpetto alla spalla dal difensore di Inzaghi.
E poi c’è l’episodio del brusco contatto in area di rigore tra McTominay e Dumfries. Per gli interisti era rigore netto, non per arbitro e Var.
Per Marelli, il moviolista di ‘Dazn’, è stato giusto non dare penalty all’Inter per il contatto Dumfries-McTominay: “È un contrasto piuttosto intenso tra due giocatori, ma non vedo un contatto da calcio di rigore. Lo scozzese è sicuramente in ritardo su Dumfries, ma non credo che ci fossero gli estremi per un tiro dal dischetto”.
A proposito di Dumfries, i giocatori del Napoli hanno protestato per il tocco col braccio in area Inter del terzino olandese. Doveri ha lasciato proseguire, con il Var che ha confermato la decisione.
Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…