Bufera in casa rossonera dopo la sconfitta in rimonta contro il Bologna che vale l’addio alla prossima Champions
La sconfitta contro il Bologna sancisce l’addio del Milan alla prossima Champions. A dodici giornate dalla fine del campionato, il distacco dal quarto posto – cioè dalla Juventus – è di ben 8 punti, coi rossoneri che hanno davanti altre tre squadre: la Fiorentina, lo stesso Bologna e la Lazio. Insomma dovrebbero crollarne quattro e l’undici di Sergio Conceicao conquistare una trentina di punti sui 36 a disposizione. Un miracolo o qualcosa di simile.
Sui social sta venendo giù tutto, coi tifosi scagliatisi soprattutto contro la società. In tendenza l’hashtag #CardinaleOut, tanti commenti contro Conceicao, tantissimi quelli contro Zlatan Ibrahimovic. In generale i milanisti chiedono con forza la vendita del club e la dimissione in blocco della dirigenza, a partire proprio da Ibra. Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it:
Dopo la partita Conceicao è andato a muso duro contro Mariani, l’arbitro del match, ma anche parlato del suo addio – ormai pressoché certo – a fine stagione: “Tutti giorni si parla della mia situazione qui al Milan, ma non è giusto. Sembra che sia arrivato qui dal nulla, Se non servirò più, non ci saranno problemi: prenderò la valigia e andrò via senza neanche un euro“.
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…