L’allenatore della Roma commenta la vittoria contro il Monza e l’ottimo momento di forma della formazione capitolina
Ancora un successo per la Roma che allunga la sua serie positiva battendo 4-0 il Monza. Nel post gara, intervenuto a ‘DAZN’, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha commentato la partita.
FARE PAURA – “Noi siamo coscienti che ora ci aspettano partite importantissimi, partendo da domenica prossima che affronteremo il Como, una squadra meravigliosa con un allenatore giovanissimo, ma che tra 3-4 sarà nel gotha del calcio perché è bravissimo come ragazzo”.
PARTITA – “Sono contento perché i ragazzi hanno messo in pratica quello che abbiamo preparato in allenamento. Era una partita trappola perché il Monza deve salvarsi. I ragazzi hanno recepito il momento, abbiamo preso i tre punti, ora resettiamo e pensiamo alla prossima che lo ripeto sarà molto difficile”.
COME SI È FATTO ASCOLTARE – “Cerco sempre di trovare il feeling con la squadra. Questa è una squadra che ha sofferto molto, ha cambiato tre allenatori, la gente contestava: la cosa che mi riempie d’orgoglio è che sta ritrovando il feeling con i tifosi. La gente viene allo stadio sapendo che la squadra lotterà, poi si può vincere o perdere”.
EMOZIONI – “Sono felice, fino ad adesso, ma bisogno arrivare alla fine. Anche ai ragazzi dico di arrivare al traguardo e poi vedremo le emozioni”.
CRISTANTE – Lui è molto pericoloso sul primo palo e gli ho detto: ‘ma che ti sei scordato come si fa gol sul primo palo?’. Così ci siamo guardati quando ha fatto gol”.
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…