Tra il futuro di Gasperini e il caso Lookman la tensione è alta in casa nerazzurra: la situazione
L’Atalanta è chiamata a rispondere ad Empoli dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Club Brugge. In casa nerazzurra la speranza scudetto non è svanita, ma gli orobici dovranno essere bravi ad approfittare del passo falso del Napoli.
Di fronte un Empoli bisognoso di punti salvezza, ma a tenere banco in casa nerazzurra ci sono le parole di Gian Piero Gasperini. Il tecnico, alla vigilia della sfida contro i toscani, ha parlato di futuro, sottolineando come il suo percorso alla guida della Dea sia ormai destinato a concludersi. A tal proposito ha parlato Luca Percassi, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ poco prima del fischio d’inizio del match. In merito alla possibile separazione da Gasperini, Percassi ha commentato: “Questi temi sono temi che abbiamo affrontato sempre a fine stagione e mai con così tanto anticipo. Proprio per il grande rapporto la nostra idea è quella di rispettare la sua volontà, se la sua volontà è non rinnovare lo rispettiamo. Abbiamo un contratto, quello che abbiamo come obiettivo è di essere concentrati nel finale di stagione. Continuare col contratto in scadenza? Non sono tematiche attuali, dobbiamo pensare all’Empoli e alle gare che ci aspettano”.
Percassi ha poi parlato anche della vicenda Lookman: “Dovete parlarne direttamente col mister, penso che noi abbiamo bisogno di giocare. Quando si parla si rischia di creare casi che non servono al buon esito di un campionato che è stato straordinario e di un percorso in Champions che ha visto l’Atalanta super protagonista”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…