Clima tesissimo in casa rossonera con il numero 10 e il tecnico portoghese oggetto di discussione
Una sostituzione che ha sorpreso molti, se non tutti. Sotto 1-0 all’intervallo contro il Torino, il Milan è chiamato ad attaccare per tentare di rimontare.
All’inizio della ripresa però Sergio Conceicao ha deciso di non affidarsi a Rafael Leao. L’uscita del portoghese è stata senz’altro oggetto di discussione. Un cambio dettato non da un problema fisico, ma una scelta tecnica che pochi hanno compreso. In particolare i tifosi del Milan.
Su X infatti tanti si sono chiesti i motivi del cambio, puntando il dito contro l’allenatore portoghese. A far discutere, soprattutto, non la scelta di far entrare Fofana, ma di lasciare in campo Musah e Joao Felix anziché il numero 10. Lo statunitense era infatti ammonito, mentre l’ex Chelsea invece non ha disputato affatto una prova brillante. E se da un lato c’è chi punta il dito contro il tecnico per i cambi, c’è anche chi chiede l’esonero, visto che ormai la stagione del Milan sembra ormai già segnata.
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…