Malore+per+un+tifoso+e+partita+interrotta%3A+paura+in+campo
calciomercatoit
/2025/02/16/malore-per-un-tifoso-e-partita-interrotta-paura-in-campo/amp/
Notizie

Malore per un tifoso e partita interrotta: paura in campo

Fiato sospeso per una manciata di minuti a Castellammare per quanto accaduto durante il primo tempo di Juve Stabia-Cosenza 

Fari puntati in questo pomeriggio di calcio giocato anche su quanto sta avvenendo in Serie B sul campo della Juve Stabia nella sfida interna contro il Cosenza. Gara pesantissima soprattutto per gli ospiti a caccia di qualche punticino utile a credere nella salvezza.

Malore per un tifoso e partita interrotta: paura in campo (LaPresse) – Calciomercato.it

Al netto dei ritmi non esaltanti e dello stato di equilibrio nel punteggio, ad irrompere come un fulmine a ciel sereno è la piccola sospensione arrivata prima della mezz’ora.

La gara è stata momentaneamente interrotta dopo 27 minuti a causa di un malore occorso a un tifoso della Juve Stabia. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il portiere Thiam che ha richiamato a gran voce lo staff. Immediato l’intervento dei medici che hanno soccorso lo sfortunato fan al Menti. L’allarme, dopo attimi di paura, è quindi rientrato con la gara ripresa dopo circa tre minuti ed annesso applauso della curva.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Collezionista di maglie da gioco e appassionato di cinema.

Recent Posts

Conceicao amaro: “Tante cose non vanno”. Poi mette nel mirino l’arbitro. Gabbia: “Chiedo scusa”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della gara che ha visto i rossoneri perdere…

5 ore ago

Gelo tra Conceicao e Calabria: labiale svelato a fine partita

L'ex capitano rossonero e il tecnico protagonisti: tutto rivelato alla fine della finale tra Milan…

5 ore ago

Italiano e la dedica speciale: “E’ una rivincita. Ho sentito il figlio di Joe Barone”

Le parole del tecnico siciliano al termine del match contro il Milan, vinto grazie ad…

5 ore ago

Terremoto Milan dopo la Finale: “Si ritira”

Caos in casa rossonera al termine della gara dell'Olimpico dopo la sconfitta contro il Bologna…

6 ore ago

Estasi Bologna, Ndoye scrive la storia: Milan sconfitto in finale di Coppa Italia

Vittoria storica per i rossoblù grazie alla rete dello svizzero: meneghini battuti nella finale dell'Olimpico…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO MILAN-BOLOGNA 0-1: Ndoye fa il fenomeno, delusione Pulisic!

Voti, Top e Flop della sfida andata in scena allo stadio Olimpico e valevole per…

6 ore ago