Lâattaccante argentino costretto a lasciare il campo durante il primo tempo della sfida contro il Porto. Ecco cosa è successo
Eâ finita al trentottesima la partita di Paulo Dybala. Lâattaccante argentino è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per un infortunio al ginocchio. Claudio Ranieri si è cosĂŹ affidato a Baldanzi per sostituire lâex calciatore della Juventus e del Palermo. La Roma, impegnata contro il Porto per lâandata dei playoff di Europa League, è dunque costretta a cambiare prima della fine del primo tempo.
Smorfie di dolore per Dybala, che ha dato forfait dopo aver provato a stringere i denti per qualche minuto. In precedenza, infatti, lâargentino era stato toccato duramente da Varela. Un bruttissimo fallo, da parte del giocatore dei portoghese, che ha costretto Dybala a rimanere per terra per qualche minuto. Unâazione, quella del calciatore del Porto, che ha spinto il telecronista di Sky Sport di parlare di intervento âintimidatorio, quasi vigliaccoâ.
Le condizioni di Paulo Dybala verranno, chiaramente, valutate nelle prossime ore. La speranza è che si tratti solamente una botta al ginocchio. Dopo il cambio, però, la Roma ha potuto comunque sorridere, grazie al gol di Celik. Il turco, spesso criticato nellâultimo periodo per delle prestazioni non proprio allâaltezza della situazione, stavolta ha fatto esultare i propri tifosi, sfruttando al meglio unâincursione per battere il portiere avversario. Protagonista dellâazione è stato proprio il nuovo entrato, Baldanzi, bravo ad anticipare un giocatore avversario.
Dopo la partita, con le dichiarazioni di Claudio Ranieri, capiremo quali sono le condizioni di Dybala che in stagione, con la maglia della Roma, ha giocato ben 29 partite, con oltre 1700 minuti. I gol segnati sono stati fin qui sei, oltre a tre assist
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…