L’allenatore della Fiorentina si scaglia contro il VAR dopo la sconfitta nel posticipo di campionato contro l’Inter
Stavolta a sorridere è l’Inter, con la Fiorentina che deve arrendersi ai nerazzurri a quattro giorni dal travolgente 3-0 nel recupero del ‘Franchi’.
Raffaele Palladino fa comunque un plauso ai suoi giocatori dopo la sconfitta di San Siro nel posticipo di campionato: “Ci aspettavano una reazione dell’Inter, sono una grande squadra e si stanno giocando il campionato – sottolinea l’allenatore viola in conferenza stampa – Sono però orgoglioso della prestazione della squadra, anche oggi hanno dimostrato di potercela giocare. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, siamo rimasti bassi nel primo tempo ma giocato con personalità. Nella ripresa i nuovi ci hanno dato una mano e abbiamo messo in difficoltà l’Inter fino alla fine”.
Il primo vantaggio dell’Inter, scaturito da una svista su Bastoni (palla uscita dal rettangolo di gioco), non va giù a Palladino che alza la voce: “Sapete che non parlo e che non mi piace mai parlare degli arbitri. Sul gol dell’Inter però ci siamo arrabbiati, la palla era uscita di 20 centimetri. Mi arrabbio soprattutto con il protocollo perché il VAR è uno strumento che può migliorare il gioco e aiutare gli arbitri. Qui siamo di fronte invece a un errore oggettivo: non si può non intervenire”.
Palladino rincara la dose: “È un errore troppo grave, bisogna cambiare qualcosa. Così si determinano le partite. L’arbitro e i suoi assistenti ci hanno detto che non potevano far nulla e quindi siamo rimasti in silenzio accettando la decisione”, conclude il tecnico della Fiorentina visibilmente amareggiato.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…