Marotta+smentisce+Joao+Felix%3A+%26%238220%3BEcco+come+sono+andate+le+cose%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/02/10/marotta-smentisce-joao-felix-ecco-come-sono-andate-le-cose/amp/

Marotta smentisce Joao Felix: “Ecco come sono andate le cose”

Il presidente dell’Inter ha parlato prima della sfida con la Fiorentina ed ha replicato alle parole del portoghese approdato al Milan

L’Inter prova a riavvicinarsi al Napoli. Missione ‘vendetta’ per la formazione di Inzaghi che affronta nuovamente la Fiorentina dopo il ko di giovedì scorso.

Marotta smentisce Joao Felix: “Ecco come sono andate le cose” (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel pre-gara ha parlato il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta a ‘DAZN’ e si è soffermato sulla voglia di rivincita: “Non lo so. Noi quando giochiamo, dobbiamo giocare per vincere tutte le partite. C’era amarezza per il modo in cui abbiamo perso e credo che questo possa diventare una motivazione in più per stasera”.

JOAO FELIX – Marotta ha poi risposto a Joao Felix che aveva parlato di un interesse dell’Inter nei suoi confronti ‘rifiutato’ per approdare al Milan: “Non abbiamo avviato nessuna negoziazione. Abbiamo valutato i nomi dei giocatori che potevano spostarsi dalla loro squadra di appartenenza, ma abbiamo deciso di restare con il nostro organico e non abbiamo approfondito”.

Inter, Marotta e il mal d’attacco: “Non è un problema”

SCARSO CONTRIBUTO TAREMI ARNAUTOVIC CORREA – “Statistiche alla mano siamo una squadra prolifica, siamo il miglior attacco del campionato. È una rarità assistere una partita come quella di giovedì. L’attacco non è un problema, magari il problema è rimanere concentrati per portare a casa partite che ci vedono in vantaggio”.

Inter, Marotta e il mal d’attacco: “Non è un problema” (LaPresse) – Calciomercato.it

STANCHEZZA MENTALE – “Può esserci, non abbiamo nulla di rimproverare a squadra ed allenatore. In questo periodo la testa era abbastanza pesante: non è un alibi e non capita solo a noi, ma a tutti i club impegnati in più competizioni. Dobbiamo far sì che questo diventi un pregio ed adeguarci ad un calendario che può essere molto stressante”

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.